Buonasera, ho ritrovato una vecchia Prince del 1988, mod. "CTS Precision 110". Si tratta per l'appunto di una racchetta da 110 pollici, a profilo costante, di colore lilla scuro, in grafite e fibra di vetro.. il peso incordata , è pari a 355 grammi, peso credo comune per l'epoca. Malgrado il peso, la racchetta appare bilanciata verso il manico, e quindi abbastanza maneggievole, anche se non so dopo due set il mio braccio come reggerebbe. Provo se riesco a postare anche due foto.
Scrivo perché ho provato a riusarla e mi ha incuriosito. Volevo in particolare conoscere, da chi ne sa più di me, le sue caratteristiche, rigidità, inerzia, caratteristiche del gioco ed il target a cui era rivolto. Magari anche se, incordata correttamente, può ancora dare qualcosa di concreto, nel gioco attuale.
Ringrazio anticipatamente.
Giuseppe
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scrivo perché ho provato a riusarla e mi ha incuriosito. Volevo in particolare conoscere, da chi ne sa più di me, le sue caratteristiche, rigidità, inerzia, caratteristiche del gioco ed il target a cui era rivolto. Magari anche se, incordata correttamente, può ancora dare qualcosa di concreto, nel gioco attuale.
Ringrazio anticipatamente.
Giuseppe
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]