Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson six one 95 bianca 332 gr EmptyWilson six one 95 bianca 332 gr

more_horiz
Buongiorno, qualcuno mi può dare un parere sulla wilson six one 95 bianca con peso 332 gr (credo che sia del 2017). Io vendo da una wilson pro staff classic 95 (racchetta anni 92 - 93) e come caratteristiche mi sembrano molto simili. Oppure mi sbaglio ?

descriptionWilson six one 95 bianca 332 gr EmptyRe: Wilson six one 95 bianca 332 gr

more_horiz
Ti sbagli.
Peso a parte -simile ma non uguale- non esistono due telai più diversi tra loro.

E la ProStaff bianca (BLX) è del 22012... E se sai gestire la sua inezia-monstre /335 punti incordata) senza farti del male o tritare corde come noccioline...è un grandissimo telaio.

..Se sei Federer (oddio, basta forse anche un seconda bassa)  Cool

Benvenuto nel Forum...

descriptionWilson six one 95 bianca 332 gr EmptyRe: Wilson six one 95 bianca 332 gr

more_horiz
Grazie Eiffel59,
sapresti consigliarmi un telaio attuale che più si avvicina per caratteristiche alla wilson pro staff classic 95 (per intenderci quella nera con sfumature rosse e gialle) degli anni novanta - schema corde 18x20?

more_horiz
Quella che più si avvicina e...la stessa racchetta nell'edizione del venticinquennale, uscita due anni fa ed ancora possibile da trovare nei negozi specializzati (ne abbiamo ancora una pure noi) poi nel "moderno" poco -giusto la VCore Pro 97/330 di Yonex e la nostra Prince TXT2 Tour 95- anche perchè nel tennis moderno per reggere certe clave o sei un seconda categoria o sei Hulk...

descriptionWilson six one 95 bianca 332 gr EmptyPro Staff 6.1 BLX 95 16x19

more_horiz
Buongiorno, sto cercando il kit passacorde per la ProStaff BLX 6.1 piatto 95 pattern 16x19.
Sembra che non sia più reperibile a meno di non pagare una montagna d'oro a qualcuno che ha una scorta a magazzino. Qualcuno sa si può adattare un altro tipo anche non Wilson?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: