L'unico Multifilo (in realtà un multimono travestito da Multifilo) che non mi ha dato problemi di durata è stato il Legendary, gran bella corda in molti sensi, non eccelle in potenza ma in spin e controllo si. Invece ad un caro amico (
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) piace più la Spiral... Mi è stato spiegato un po' di tempo fa che la Legendary è un multimono dove prevale l'anima multi, mentre la Spiral è un multimono dove prevale l'anima mono. In entrambi i casi non le vedo incordate sulle Phantom quanto piuttosto sulle TXT Tour 95 o sulla Beast 100. Se le corde orizzontali sono quelle che comandano forse un ibrido reverse con una delle due Evo FP e GP si potrebbe provare.
Invece a prescindere dal resto credo che proverò un ibrido reverse liscio per fare contento
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e per togliermi una curiosità ma non vi anticipo né le corde né tantomeno la tensione che adotterò, per il momento devo prima riprendere a giocare regolarmente e lo faccio col Multifilo visto qualche fastidio lieve che ho accusato ultimamente.