Roger75 ha scritto: Paul_90 ha scritto: Mi sa che mi regalerò una Phantom 100x ...sono solo indeciso tra 290 e 305 gr.
Ho paura che la 305 gr sia un po' troppo tecnica e impegnativa per il mio livello tecnico (abituato alla gratuità delle profilate..)
E invece ho il timore - magari immotivato- che la 290 gr sia un po' troppo leggerina e poco stabile (soprattutto se confrontata alla mia attuale beast 100 e forse anche se confrontata alla o3 tour 290).
Tieni conto di cosa cerchi, però...rispetto alla Beast (ma in parte pure alla Tour) le Phantom sono un altro mondo tecnico. Me ne sto accorgendo io con la O3 100X: faccio una fatica bestia a tirar fuori la palla dal piatto con un gioco mediamente in top.
Io la Phantom 100 x O3 l'ho provata con su le Snap a 22 Kg e per i miei gusti era fin troppo potente, ma giocando poco coperto, con il mio insolito diritto che hai visto.......però ho provato a toppare e ci riuscivo stranamente con poca fatica, ma la palla effettivamente viaggiava poco, però stavo profondo......però, se con la Tour O3 310 posso sbracciare a pieno regime per il controllo notevole con su le stesse Snap a 21 kg. con la Phantom mi riusciva più difficile.....forse per via della polarizzazione
La Phantom l'ho sentita più sbilanciata verso la punta, anche se si muoveva benissimo...la Tour sembra più neutra e si muove ancora meglio, ma il bilanciamento da specifiche è lo stesso...