Qualcuno sa dirmi il peso della Head Liquid metal versione prestige?
Volendo...magari anche il bilanciamento?
Grazieeeeeee
Volendo...magari anche il bilanciamento?
Grazieeeeeee
nw-t ha scritto:Luca oggi ho testato la prestige LM che mi hai venduto con le firestorm a 22 come mi hai consigliato prestrec .... una vera bomba caspita che racchetta.. sul peso nulla da recriminare visto che sono quasi due mesi che gioco con una pro 600. Forse sarà il mio movimento ma riesco ad imprimere rotazioni incredibilmente precise.. grazie per avermele fatta conoscereIo te li dico tutti e 2, sono scritti solo sul cartoncino allegato alla racchetta (sul telaio non ci sono) 330 gr. la mid e 320 gr. la MP tutti e 2 sono pesi senza corde. Io ho 2 telai ancora nuovi da scartare fatti in Austria e rifiniti in Repubblica Ceka con il tondino del tappo del manico grigio argento. Sono 2 MP.
randagio80 ha scritto:Ciao...giocaci ancora e fatti dire al tuo avversario/amico del peso palla...con quella si riesce a dare un peso palla migliore che con tutte le altre Prestige MP..
Luca oggi ho testato la prestige LM che mi hai venduto con le firestorm a 22 come mi hai consigliato prestrec .... una vera bomba caspita che racchetta.. sul peso nulla da recriminare visto che sono quasi due mesi che gioco con una pro 600. Forse sarà il mio movimento ma riesco ad imprimere rotazioni incredibilmente precise.. grazie per avermele fatta conoscere
randagio80 ha scritto:Hai "sentito" Pietro che il full mono è decisamente meglio del full multi che volevi montarci...Si infatti è stato direttamente il mio amico a dirmi: ma che hai cambiato racchetta o corde. Ef io: entrambi
randagio80 ha scritto:le firestorm in quale calibro ? grazienw-t ha scritto:Luca oggi ho testato la prestige LM che mi hai venduto con le firestorm a 22 come mi hai consigliato prestrec .... una vera bomba caspita che racchetta.. sul peso nulla da recriminare visto che sono quasi due mesi che gioco con una pro 600. Forse sarà il mio movimento ma riesco ad imprimere rotazioni incredibilmente precise.. grazie per avermele fatta conoscereIo te li dico tutti e 2, sono scritti solo sul cartoncino allegato alla racchetta (sul telaio non ci sono) 330 gr. la mid e 320 gr. la MP tutti e 2 sono pesi senza corde. Io ho 2 telai ancora nuovi da scartare fatti in Austria e rifiniti in Repubblica Ceka con il tondino del tappo del manico grigio argento. Sono 2 MP.
randagio80 ha scritto:Prova le Firestorm anche sul mid...e poi mi dici 21,5/20,5 sempre 4 nodi e prestrech del 10%Ma li ci sta tutto non lo metto in dubbio poi sopratutto quella corda. Ma su un mid mi confermi ce il multi va bene o no
swinic ha scritto:1,20randagio80 ha scritto:le firestorm in quale calibro ? grazienw-t ha scritto:Luca oggi ho testato la prestige LM che mi hai venduto con le firestorm a 22 come mi hai consigliato prestrec .... una vera bomba caspita che racchetta.. sul peso nulla da recriminare visto che sono quasi due mesi che gioco con una pro 600. Forse sarà il mio movimento ma riesco ad imprimere rotazioni incredibilmente precise.. grazie per avermele fatta conoscereIo te li dico tutti e 2, sono scritti solo sul cartoncino allegato alla racchetta (sul telaio non ci sono) 330 gr. la mid e 320 gr. la MP tutti e 2 sono pesi senza corde. Io ho 2 telai ancora nuovi da scartare fatti in Austria e rifiniti in Repubblica Ceka con il tondino del tappo del manico grigio argento. Sono 2 MP.
nw-t ha scritto:swinic ha scritto:1,20randagio80 ha scritto:le firestorm in quale calibro ? grazienw-t ha scritto:Luca oggi ho testato la prestige LM che mi hai venduto con le firestorm a 22 come mi hai consigliato prestrec .... una vera bomba caspita che racchetta.. sul peso nulla da recriminare visto che sono quasi due mesi che gioco con una pro 600. Forse sarà il mio movimento ma riesco ad imprimere rotazioni incredibilmente precise.. grazie per avermele fatta conoscereIo te li dico tutti e 2, sono scritti solo sul cartoncino allegato alla racchetta (sul telaio non ci sono) 330 gr. la mid e 320 gr. la MP tutti e 2 sono pesi senza corde. Io ho 2 telai ancora nuovi da scartare fatti in Austria e rifiniti in Repubblica Ceka con il tondino del tappo del manico grigio argento. Sono 2 MP.
grazie !