Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi le specifiche tecniche di questa racchetta in alluminio?
Grazie mille
qualcuno sa dirmi le specifiche tecniche di questa racchetta in alluminio?
Grazie mille
rey20 ha scritto:io di rossignol ne ho parecchie, ho una wip in alluminio simile alla tua, se vuoi qualcosa di simile, ti consiglio la pro staff classic 95 da 330g (ottima racchetta) la differenza cmq la fa la corda in particolare il monofilo, e l'interazione corda/racchetta
Eiffel59 ha scritto:Da quanto riferisci sulla Xi devi essere come minimo un terza alta che non scentra una palla e gioca tutto piatto per piatto, visto che è un telaio del tutto inerte fuori dalla (ampia..) zona utile, e che non dà giro alla palla "gratis" manco a inc***rla.
A suo tempo aveva affascinato anche me, ma visto che per tirare un back dovevi talmente tanto esasperare il movimento che l'avversario si preparava con largo anticipo sul punto d'atterraggio, decisi di lasciar perdere..certo, se ti piace giocare da fondo alternando potenza e precisione senza curarti di back e top è perfetta, prova ne è che ancor oggi Kyrgios, Johnson, Osaka e Vandeweghe ne fanno uso (pittata col nuovo pj).
Senza custom, meglio evitare anche di avventurarsi a rete, a patto appunto di non avere punti ATP/WTA...