Ciao a tutti
Uso Prostaff 95 (2014) full budello (babolat discovery gut, (probabile bt7?) di cui non so il calibro, forse 1.30, mi sembra di leggere un 16 sulle corde)
Corde tirate 24v23o (solitamente uso full 24 ma anche 24v23o non è male)
Attualmente hanno su una 15ina di ore
Al mare, dove sono ora, La uso sulla “bellissima e meravigliosa” terra rossa
Ora le corde sono abbastanza secche/dure e detto semplicemente non stanno “drittissime”
Sfilacciamento nella norma per il suo “orario”
La domanda è pur essendo “secco” un budello continua a lavorare bene oppure mare (umidità) più terra rossa sono deleteri?
Non sono uno spinner accanito, anzi, ma le rotazioni servono
A sensazione lo sento ancora valido, ogni tanto scappa il controllo, e non vorrei fossero avvisaglie che da qui a poco mi troverò senza corde
Vi allego due foto, giusto per avere più dettagli
Domanda 2: ma L olio Johnson baby o quello che è ha senso usarlo sul budello, soprattutto in queste condizioni?
Domanda 3off topic: altri budelli secondo voi migliori /da provare/tensioni?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Uso Prostaff 95 (2014) full budello (babolat discovery gut, (probabile bt7?) di cui non so il calibro, forse 1.30, mi sembra di leggere un 16 sulle corde)
Corde tirate 24v23o (solitamente uso full 24 ma anche 24v23o non è male)
Attualmente hanno su una 15ina di ore
Al mare, dove sono ora, La uso sulla “bellissima e meravigliosa” terra rossa
Ora le corde sono abbastanza secche/dure e detto semplicemente non stanno “drittissime”
Sfilacciamento nella norma per il suo “orario”
La domanda è pur essendo “secco” un budello continua a lavorare bene oppure mare (umidità) più terra rossa sono deleteri?
Non sono uno spinner accanito, anzi, ma le rotazioni servono
A sensazione lo sento ancora valido, ogni tanto scappa il controllo, e non vorrei fossero avvisaglie che da qui a poco mi troverò senza corde
Vi allego due foto, giusto per avere più dettagli
Domanda 2: ma L olio Johnson baby o quello che è ha senso usarlo sul budello, soprattutto in queste condizioni?
Domanda 3off topic: altri budelli secondo voi migliori /da provare/tensioni?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]