Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNxt power su ps cv L EmptyNxt power su ps cv L

more_horiz
Salve, mi ritrovo con una matassina di Nxt pw 17 e 2 telai di Ps cv L. Al fine di avere un plus di spinta lineare,mi consigliate l' ibrido con magari la Mario 1.23 o farne una full Nxt e l' altra...con quale corda e  tensioni? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che dici? Grazie mille e buona domenica.

descriptionNxt power su ps cv L EmptyRe: Nxt power su ps cv L

more_horiz
I multi così sottili li riservo ai 18x20.
E con una sola matassina la vedo dura fare un full ed un ibrido.. scratch

Peraltro, con un ibrido durerebbe ancor meno.. Ma "se proprio" non puoi fare a meno di provare un  ibrido, con la Mario 22.5 prestirato/21  (reverse ovviamente) o sostituirei la Mario con la Gamma iO 123 alla stessa tensione

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
I multi così sottili li riservo ai 18x20.
E con una sola matassina la vedo dura fare un full ed un ibrido.. scratch

Peraltro, con un ibrido durerebbe ancor meno.. Ma "se proprio" non puoi fare a meno di provare un  ibrido, con la Mario 22.5 prestirato/21  (reverse ovviamente) o sostituirei la Mario con la Gamma iO 123 alla stessa tensione

E con una sola matassina la vedo dura fare un full ed un ibrido.. scratch

No, infatti: ti chiedevo se mi consigliavi di fare 2 ibridi o un full col Nxt e sull' altra cosa montare ( mi serve potenza, e la Mario si accoppia bene?)..La vs Gut power per ibridare su ps L si presta meglio?

more_horiz
La Gutpower si , la TechnoAce meno (è parente stretta della NXT).

Come detto, al caso, la NXT solo in reverse con le corde indicate.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Gutpower si , la TechnoAce meno (è parente stretta della NXT).

Come detto, al caso, la NXT solo in reverse con le corde indicate.

Grazie Mario; la Gut in full a 23/22 o meglio ibridata per avere più velocità di palla? Nel caso, consigli?

more_horiz
In full a 23/22 va benone.
In ibrido meglio reverse con la nostra Tour 125 a 23/21.5 meglio se prestirando il multi.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In full a 23/22 va benone.
In ibrido meglio reverse con la nostra Tour 125 a 23/21.5 meglio se prestirando il multi.

Il consiglio sul reverse è limitato a questo accoppiamento o lo vale in generale?

Avevo letto su qualche sito che tra i big solo RF usava il reverse, ma perché dotato di una "certa qual perizia tecnica"...gli altri preferivano il classico. Boiata?

more_horiz
Boiata galattica., Thiem e Berrettini sulla terra, e siamo solo nei top ten.

Poi citando a casaccio, Nishikori, Coric, Andersson, Dimitrov, Cilic, Evans, Basilashvili (sia reverse che classico), Tsonga (in alternanza al full Alu), Verdasco, Andujat, Herbert, Kohlschreiber, Monteiro, Kukushkin, Harris..che faccio, li incarto?  Rolling Eyes

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Boiata galattica., Thiem e Berrettini sulla terra, e siamo solo nei top ten.

Poi citando a casaccio, Nishikori, Coric, Andersson, Dimitrov, Cilic, Evans, Basilashvili (sia reverse che classico), Tsonga (in alternanza al full Alu), Verdasco, Andujat, Herbert, Kohlschreiber, Monteiro, Kukushkin, Harris..che faccio, li incarto?  Rolling Eyes

massì, dai, faccia 2 etti... Smile

more_horiz
Il consiglio sul reverse è limitato a questo accoppiamento o vale in generale?

E su questa prima parte più polposa? Scusa, domanda da ignorantone magari.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: