Neppure lontanamente. Quella era una 285 grammi da quasi 320 di inerzia, MAngiava le corde che era un piacere e ti staccava la spalla al servizio però faceva i buchi per terra...
"Meglio" in che senso, scusa? Le prestazioni della Burn se le sogna di notte, ma è molto più "gentile". A per essere superiore a quel Richard-Ginori di Ultra v3.0 ci riuscirebbe anche l'ultima factory indonesiana.
E non per modo di dire, la Ultra Team 2017 era superiore.
Buongiorno a tutti, che corde mi consigliate per questa racchetta comperata usata? Gioco molto piatto. Attualmente monta delle pro kennex iQ hexa 1.23 a 4 nodi tirate a 20/19. Grazie
No no. La racchetta non è ancora in mio possesso. L’attuale proprietario ha montato queste corde, che tra l’altro non ho mai sentito. È per questo che mi sono rivolto a chi è competente. Grazie. Ho già acquistato le corde
Ciao a tutti, Per una ragazza di 30 anni (che pratica tennis da 1 anno e mezzo) quale delle due racchette è più adatta? - clash 100L - ultra V3 100L Grazie
Per peso e caratteristiche, forzatamente un multi moderno. Diciamo una Head Velocity 130 a 24 kg 2 nodi ATW se gioca, come penso, fondamentalmente piatto.