Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTGK, PT57 e affini (incluse le wilson pro room) EmptyTGK, PT57 e affini (incluse le wilson pro room)

more_horiz
Riga', ma davvero, ma dico davvero davvero, se mo spendo una massa incommensurabile di denaro e mi compro le racchette di cui sopra e le incordo a dovere, a parita' di condizioni che faccio, comincio a vincere dove prima perdevo?

Cioe', se da uno a dieci ora gioco 5, che di colpo vado a 6 o sette? Capito mi hai...

Very Happy

descriptionTGK, PT57 e affini (incluse le wilson pro room) EmptyRe: TGK, PT57 e affini (incluse le wilson pro room)

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Riga', ma davvero, ma dico davvero davvero, se mo spendo una massa incommensurabile di denaro e mi compro le racchette di cui sopra e le incordo a dovere, a parita' di condizioni che faccio, comincio a vincere dove prima perdevo?

Cioe', se da uno a dieci ora gioco 5, che di colpo vado a 6 o sette? Capito mi hai...

Very Happy

..mmmm...
Io non sono certo una cima, e per giunta gioco con una racca col piatto molto piu piccolo di quelle che citi (e questo incide parecchio), ma credo che 500€ se proprio li vuoi investire, siano meglio investite in un pacchetto di una quindicina/ventina di ore con un maestro o con un buon seconda o terza...
...parole di uno che l' anno scorso a Natale ha speso 450€ in un telaio che usa solo per i dieci minuti di palleggio finale dopo il match col collega di turno...
..ma che non li rispendera' mai piu nella vita...

Sad

descriptionTGK, PT57 e affini (incluse le wilson pro room) EmptyRe: TGK, PT57 e affini (incluse le wilson pro room)

more_horiz
Lupo65 ha scritto:

Very Happy

Mia esperienza personale (tgk 260.1 e 269.1): la sensazione che hai giocandoci è effettivamente che si tratti di strumenti migliori (impatto migliore, maggiore sensazione di palla, cmq maggiore controllo e precisione....). Aggiungo che con la xl il servizio fa comunque più male al mio avversario; alcuni affermano che siano racchette meno dannose per le articolazioni. Certo che da 5 a 7.......un po' troppo

more_horiz
Lupo65 ha scritto:

Very Happy

Per mia esperienza personale NO...anzi è facile il contrario.. Embarassed

more_horiz
Per mia esperienza personale invece da 5 a 7 ci sta dopo il setup della racchetta (bilanciatura ed incordatura personalizzate).E se il giocatore non e' alle prime armi ed e' almeno un po in grado di sfruttarla.
Il piacere delle sensazioni ed il comfort invece sono per tutti.

Smile

Ciao

more_horiz
Anch'io la penso come Gianluini, e più facile se non hai la tecnica buonissima che con quelle racche tu faccia peggio. Meglio investirli in lezioni con il maestro..

more_horiz
Comunque do ragione a Turbolz quando afferma che il piacere delle sensazioni e il confort sono invece per tutti Smile

more_horiz
Smile
Si condivido che se tecnicamente ci sono lacune la proroom non serve.Mille volte meglio lezioni col maestro.Diciamo e' utile da giocatori "smaliziati" in su .

Ciao

more_horiz
Grazie a tutti...e condivido le opinioni di praticamente tutti quanti. Non che fossi tentato piu' di tanto - spendere un po va bene, ma per i soldi che costano
dovrebbero farmi anche il caffe'.

OK, vado a esercitarmi di nuovo con le mie racchette e la ball machine... Wink

more_horiz
Ball Machine?BALL MACHINE?????
Dove....che circolo....quanto costa....che modello????? Smile

Dove gioco io sarebbe un sogno.Ma se ne trovo una usata o nuova a buon prezzo potrei convincere il proprietario del circolo. Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: