Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - customizzare i.radical mp Emptycustomizzare i.radical mp

more_horiz
Salve a tutti

Qui dalle mie parti c'è un ragazzo di 22 anni che gioca moolto bene, livello 2.8 facendo le dovute comparazioni con la classificazione belga. 
Giocava l'anno scorso con una graphene touch radical mp del 2018, e ora vorrebbe provare qualcos'altro. Gli ho fatto provare la mia i.radical e dopo le prime prese per il culo del tipo "da dove esce fuori 'sto cimelio" o "questa la usava mio nonno" inutile dire che è rimasto folgorato. Io sono disposto a cedergli una delle mie 4 ma ovviamente avrebbe bisogno di un aggiustamento. Il pischello in questione è alto 1,92, pesa 82 kili e il suo gioco si basa su servizio piatto, buon dritto ma soprattutto un rovescio a due mani di cristo, tutto leggermente arrotato.
Qualche consiglio su dove appesantire la racchetta e magari che tipo di corde per cominciare?

Grazie in anticipo!

descriptionradical - customizzare i.radical mp EmptyRe: customizzare i.radical mp

more_horiz
Le corde in primis, Lynx Tour 125 a 22/21 4 nodi.

Poi 3 grammi di piombo in test e 2 per lato ad ore 3 e 9.
Per finire, grip in cuoio.

descriptionradical - customizzare i.radical mp EmptyRe: customizzare i.radical mp

more_horiz
Grazie mille Mario...!!

more_horiz
Oh..ci gioca un top 20 con quella messa così e pittata di nero...ah, ed overgrip Wilson Confort. Bianco  Cool

more_horiz
Hai detto top 20 e non top 5, volutamente fuorviante o mi sono perso qualcuno?

more_horiz
No, il TopOne  Cool usa un'altra Radical...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: