Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncustomizzare radical mp microgel Emptycustomizzare radical mp microgel

more_horiz
scusate come consigliate
di customizzare una radical mp microgel
per renderla più stabile, più inerzia
e peso di palla?
(senza esagerare con i pesi max 335gr.)

descriptioncustomizzare radical mp microgel EmptyRe: customizzare radical mp microgel

more_horiz
nessuno possiede una radical customizzata?
ma!
forza fatevi avanti...

descriptioncustomizzare radical mp microgel EmptyRe: customizzare radical mp microgel

more_horiz
Forse questo ti può essere d'aiuto Smile :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
GRAZIE GIANLUIGI!!!

more_horiz
Di nulla.... Wink

more_horiz
Ciao, se vuoi davvero fare dei buchi in terra metti 1,5 grammi a ore 3-9-12 e 5 nel manico. Così hai una 1/2 Prestige.... poi anche mettere l'Explosiv a 24/25 kg.

more_horiz
io ho SignumPro Tornado calibro 1,17 a 24-25 pesano 324 c tutte e 3 Cuoio al manico e ti diro' che anche senza pesi in testa... la palla viaggia eccome!

more_horiz
open ha scritto:
io ho SignumPro Tornado calibro 1,17 a 24-25 pesano 324 c tutte e 3 Cuoio al manico e ti diro' che anche senza pesi in testa... la palla viaggia eccome!

in questo modo hai abbassato il bilanciamento
verso il manico.. dovrebbe spingere meno...
percaso hai il rovescio a una mano?
se si ti trovi bene con questo bilanciamento?
ciao

more_horiz
si preferisco bilanciamento al manico,ho il rovescio ad una mano......che lo tiro a tutto braccio.....o lo gioco in back...molto profondo.....se dovessi un giorno cambiare (sempre head naturalmente) farei la stessa cosa,cercherei stesso peso stessa bilanciatura.............

more_horiz
open ha scritto:
si preferisco bilanciamento al manico,ho il rovescio ad una mano......che lo tiro a tutto braccio.....o lo gioco in back...molto profondo.....se dovessi un giorno cambiare (sempre head naturalmente) farei la stessa cosa,cercherei stesso peso stessa bilanciatura.............

scusa che peso e bilanciatura hai raggiunto?

more_horiz
A MEMORIA.....direi dai 324 ai 326 (ho tre racche) accordte/cuoio/antivibr/grip... e bilanciamento 32,5 quasi...su tutte e 3

more_horiz
ciao! non ho una MG ma uso delle Liquidmetal, magari ti può comunque essere d'aiuto.
Base: LM Radical Midplus
+CAP della prestige
+cuoio+overgrip
+3g a ore 3 e alrettanti a ore9
+5g nel manico

io uso un elastico come antivibra ma è più che altro gusto personale

Incordate:
SignumPro Tornado/VS @24.5/26.5
SignumPro tornado/micronite @ 24.5/26
WeissCannon TurboTwist/micronite @ 25/26

altri set-up usati in passato:
TF X-One @ 25/26