Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBudello per Blade 98s v.7 EmptyBudello per Blade 98s v.7

more_horiz
Sto per acquistare una blade 98s v.7 e vorrei inaugurarla con un bel budello comfortevole che mi dia spinta e un po'di spin...
Preferisco spendere un po'di piu'e provare l'esperienza budello, considerato anche che la durata del budello rispetto al multi.
E'la mia primissima esperienza con il budello. Qualche consiglio su quale budello scegliere e quale tensione per questo telaio?

descriptionBudello per Blade 98s v.7 EmptyRe: Budello per Blade 98s v.7

more_horiz
Ciao! Guarda, il budello (per la poca esperienza che ho avuto io con questo tipo di corda) non credo si la scelta migliore per lo spin... io l’ho usato su una Blade 104 e giocando molto con rotazioni ho visto che poche ore dopo (circa 3h) stava iniziando a sfilacciarsi leggermente... e la Blade 98s nasce per lo spin. Poi credo dipenda dal tuo gioco e anche da come lo tratti, il budello.

descriptionBudello per Blade 98s v.7 EmptyRe: Budello per Blade 98s v.7

more_horiz
Diciamo che il budello in full non è certo la scelta più indicata se si cerca rotazione.

Un ibrido reverse è la scelta più logica se proprio si vuol sperimentare il budello, altrimenti... anche no  Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: