Buonasera; oggi ho fatto il primo test con quella che vorrei fosse la mia prossima racchetta. Prima impressione, dopo un' ora di gioco, devo dire, un po' deludente. Faccio la tara sull' incordatura (chiesta da me) sbagliata (velocity 23/22) e analizzo i singoli settori.
Potenza: 6,5 (reduce da una q5 incordata softpower alla quale avrei dato 8 )
Controllo: 8 (q5 7,5 )
Feeling : 7 (8 )
Servizio 8,5 (7)
Slice: 6 (7,5): faticavo a trovare l' equilibrio tra lunghezza e altezza sulla rete
Colpo coperto: 7,5 (7,5)
Comfort alla spalla:9 (9)
Come vedete non sono voti bassi, solo avevo/ho un altissima aspettativa su questo telaio. La cosa più importante cmq è stato che nemmeno questa mi ha fatto male alla spalla (un inedito dopo 2 anni abbondanti).
Chiedo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se il deficit di potenza potrebbe essere colmato da una softpw a 22?
Buona serata.
P.s.: farò altre 2 h di test, se vorrete aggiornerò.
Potenza: 6,5 (reduce da una q5 incordata softpower alla quale avrei dato 8 )
Controllo: 8 (q5 7,5 )
Feeling : 7 (8 )
Servizio 8,5 (7)
Slice: 6 (7,5): faticavo a trovare l' equilibrio tra lunghezza e altezza sulla rete
Colpo coperto: 7,5 (7,5)
Comfort alla spalla:9 (9)
Come vedete non sono voti bassi, solo avevo/ho un altissima aspettativa su questo telaio. La cosa più importante cmq è stato che nemmeno questa mi ha fatto male alla spalla (un inedito dopo 2 anni abbondanti).
Chiedo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se il deficit di potenza potrebbe essere colmato da una softpw a 22?
Buona serata.
P.s.: farò altre 2 h di test, se vorrete aggiornerò.