Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCi si può innamorare di una 22enne???? EmptyCi si può innamorare di una 22enne????

more_horiz
Ebbene si ragazzi, mi sono innamorato perdutamente di una 22enne....
E' una radical tour os Candy Cane.
Impressionato della stabilità e la totale assenza di vibrazione, goduria pura per il braccio e le orecchie.
E pensare che montano delle corde Excel montate da chissà quanto tempo.....
Ora devo cambiare le corde e se è possibile i bumper se si riescono a trovare.
Cosa mi consigliate come corde ? Le Luxilon Element possono andar bene ? a 23 Kg?
Chiaramente a 4 nodi, giusto?
Per i bumper cosa è possibile montare ?

descriptionCi si può innamorare di una 22enne???? EmptyRe: Ci si può innamorare di una 22enne????

more_horiz
Con i mono se superi i 21kg su un telaio del genere... ti verrà un asse da stiro, a meno che non si tratti di corda particolarmente elastica (non è il caso della luxilon element).

P.S. 
L'amore non ha età..  Laughing Laughing Laughing

descriptionCi si può innamorare di una 22enne???? EmptyRe: Ci si può innamorare di una 22enne????

more_horiz
Francesco Borrelli ha scritto:
Ebbene si ragazzi, mi sono innamorato perdutamente di una 22enne....
E' una radical tour os Candy Cane.
Impressionato della stabilità e la totale assenza di vibrazione, goduria pura per il braccio e le orecchie.
E pensare che montano delle corde Excel montate da chissà quanto tempo.....
Ora devo cambiare le corde e se è possibile i bumper se si riescono a trovare.
Cosa mi consigliate come corde ? Le Luxilon Element possono andar bene ? a 23 Kg?
Chiaramente a 4 nodi, giusto?
Per i bumper cosa è possibile montare ?

Se la reggi... Buon divertimento  cheers

more_horiz
Grazie delle risposte, comunque la Element essendo un multimono non mi sembra essere  una corda particolarmente rigida, io la monto abitualmente sulle Blade 104 SW.

more_horiz
Sennò sulle mie hanno montato la Hawk touch di head come mono e solace di Gamma come multi.

more_horiz
Su quel mold, un bel ibrido in budello.

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Su quel mold, un bel ibrido in budello.

A morte sua! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: