Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson pro Staff

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Alessandro
Bon Ivano
Eiffel59
7 partecipanti

descriptionWilson pro Staff  - Pagina 2 EmptyWilson pro Staff

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum e lo trovo davvero interessante. Ho ripreso da circa un anno a giocare e sono molto attratto dalla Pro staff, ho avuto l’occasione di provare la 97l e devo dire che mi sono trovato bene. Gioco molto di piatto e uso spesso il Bach . Attualmente uso una pure strike 100 e ho notato che spinge di più della 97l ma con quest’ultima mi sembra di avere più controllo sulla palla. Volevo chiedervi se sono solo mie sensazioni o se davvero è così. Con la 97cv da 315 guadagnerei qualcosa in spinta? E che corde mi consigliereste di montare? Grazie a chi mi può essere d’aiuto

descriptionWilson pro Staff  - Pagina 2 EmptyRe: Wilson pro Staff

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La 6.1 è telaio ben diverso.
Se vuoi un multi, la  TF NRG2 132 a 22 ATW.
Un mono "morbido" per quella non c'è (durerebbe troppo poco).
Potresti provare la Head Lynx Touch 125 se è la 18x20, sempre a tensioni mediobasse tipo 21 kg ATW.

Grazie, invece volendo provare qualcos'altro al posto del rpm soft sulla 100p, sempre cercando di preservare il gomito, cosa potrei provare?

descriptionWilson pro Staff  - Pagina 2 EmptyRe: Wilson pro Staff

more_horiz
La stessa Lynx Touch (al caso ad un kg meno) oppure altri multimono e compositi: Gosen AK Pro CX, almeno a 23/22, TF Triax 17 anche a 24/23.e simili...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: