Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionyonex - consiglio Passaggio da Yonex Vcore 100 a Ezone 100 Emptyconsiglio Passaggio da Yonex Vcore 100 a Ezone 100

more_horiz
Salve a tutti, sono un giocatore di livello intermedio, ho usato diversi telai specie quelli yonex, con cui mi trovo abbastanza bene, gioco molto da fondo campo con molti colpi in top spin. Attualmente sto utilizzando la nuova yonex Vcore pro 100 da 300 gr, (telaio verde), con la quale non ho trovato lo stesso feeling avuto con le ezone precedenti. Sto pensando di tornare alla ezone,  a questo punto l ultima versione blue, Ezone 100 300 gr. pensate sia più adatta? grazie mille

descriptionyonex - consiglio Passaggio da Yonex Vcore 100 a Ezone 100 EmptyRe: consiglio Passaggio da Yonex Vcore 100 a Ezone 100

more_horiz
Assolutamente sì, se, come scrivi, sei un giocatore da fondocampo che tende a usare rotazioni sicuramente la ezone fa più per te (ovviamente non se sono rotazioni esasperate). La vcore pro è racchetta per stile più "classicheggiante" a tutto campo , soprattutto per chi cerca feeling con la palla.
Per cui , secondo me , assolutamente sì, il cambio ti gioverà Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere