Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore - Vcore pro 97 310g 2019 EmptyVcore pro 97 310g 2019

more_horiz
Ciao,
Scusate non ho visto thread specifici aperti su questo modello. Fine settimana lo testero'. Arrivo da una ezone 100 ma ero incuriosito dal mondo non profilato. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Sensazioni? In particolare vorrei avvere tra le mani un attrezzo con il suo peso ma allo stesso tempo abbastanza maneggevole, in questo ezone 100 non mi aiutava, soprattutto a rete.
Dopo questa tenterò un test con la nuova ezone 98.
Dimenticavo, per il test userò corde pt strike 22/21 kg.
Grazie mille....Demon 😈

descriptionvcore - Vcore pro 97 310g 2019 EmptyRe: Vcore pro 97 310g 2019

more_horiz
Meglio della precedente, ma non certo la migliore della sua categoria.
Spinna meno di una Prince  Tour 100, tira meno di una Head Speed Pro, è meno universale di una TFight 315 o di una Srixon CX 200.

Buona, ma niente per cui strapparsi i capelli

more_horiz
Grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. La head ha maggiore inerzia ed è bilanciata più in testa, peso invece uguale. Ci sta quindi una maggiore spinta ma temo anche una maggiore complessità nel gestire l'attrezzo. Proverò la vcore pro che, almeno da specifiche, appare più semplice. Puo' starci come ragionamento ?

more_horiz
Come ragionamento si, all'atto pratico però la realtà è diversa.
Vuoi perché la Speed è 100", che per dove e come flette (ovvero ciò che i dati statici non dicono) tolto il maggior sforzo fisico la Speed è superiore sotto tutti gli aspetti.

Ma la VCore Pro 100, se proprio vuoi restare nell'universo Yonex, no? Suspect

more_horiz
Grazie per il consiglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Io vengo da una ezone 100 e ho trovato problemi alla lunga sulla maneggevolezza. Cercavo quindi qualcosa con inerzia max a 320 e per questo, essendo fan yonex, stavo valutando la pro97 oppure la nuova ezone 98. La vcore pro 100 non l'avevo considerata onestamente, cosa puoi dirmi? non rischio di avere gli stessi problemi di inerzia avuti con ezone 100? Grazie in anticipo per i consigli che dispensi a noi profani....demon 😈
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: