Salve a tutti, è da un po' di tempo che sto cercando una degna sostituta della mia wilson pro staff 97 (nero/rossa) versione 315 g v11.0. Racchetta acquistata 2 anni fa e che devo dire essere stata molto "educativa" nell'esecuzione del dritto, ora più fluido, preciso e controllato. Premesso che prima della racchetta in questione ero armato con una una yonex ezone ai 100,racchetta decisamente più facile ma che con la quale non avevo mai avuto un grosso feeling, quindi conosco anche le più moderne 100/300, sono qui a chiedervi quale potrebbe essere una degna sostituta della PS97. Sono un amatore che gioca da una decina di anni (ne ho 32) 1/2 volte a settimana, mi piace giocare con un po' di top e all'occorrenza chiudere anche con un gioco più piatto. Il problema della PS97 è che duro 40 min, e se malauguratamente becco un giorno dove ho le gambe un po' più fiacche o il braccio un po' più lento beh... non mi perdona nulla. Ho provato ultimamente una head extreme pro 310g (ultima uscita), devo dire non male ma mi ha dato la sensazione di aver poco controllo (complice il mio braccio ovviamente), poi ho proseguito con un secondo test molto più arduo: pure strike 98 16x19 (modello 2020)...decisamente troppo inerzia per il mio braccio. In sostanza vi chiedo un consiglio su una racchetta più semplice della PS97 ma che sia sempre orientata ad un buon controllo. Grazie
P. S
La PS97 è così equipaggiata: Revolve 1.30 Orange 4 nodi.
P. S
La PS97 è così equipaggiata: Revolve 1.30 Orange 4 nodi.