Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Pro stock? EmptyCorde Pro stock?

more_horiz
chiedo a Eiffel o a chi ne sa qualcosa. Ho trovato un sito che vende corde dicendo che si tratta di corde per professionisti del circuito Atp. Hanno set di Head Lynx e Hawk. il sito è affidabile quindi non ho dubbi che siano effettivamente corde pro stock. la domanda è: quanta differenza c'è tra un set di corde pro stock e l'omologo in commercio?
grazie

descriptionCorde Pro stock? EmptyRe: Corde Pro stock?

more_horiz
Per la maggior parte sono assolutamente identiche al retail.
Alcune corde però, come la Lynx Edge 2 (natur), Falcon 1 ed Hawk 3 non sono disponibili commercialmente.
Quello è il loro unico, eventuale, interesse, visto il prezzo da rapina a mano armata.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per la maggior parte sono assolutamente identiche al retail.
Alcune corde però, come la Lynx Edge 2 (natur), Falcon 1 ed Hawk 3 non sono disponibili commercialmente.
Quello è il loro unico, eventuale, interesse, visto il prezzo da rapina a mano armata.

in realtà il prezzo non è neanche proibitivo (siamo sui 20€ per un set da 12m) ma se cambiano solo colore o poche cose non ne vale certo la pena

grazie!

more_horiz
Ma è Top Secret questo sito? Solo per curiosità, mi piacerebbe visitarlo..

more_horiz
No ci mancherebbe. Non so se per regolamento posso postare il link al sito ma cmq basta che Googli pro stock tennis e dovrebbe saltarti fuori

more_horiz
matice ha scritto:
No ci mancherebbe. Non so se per regolamento posso postare il link al sito ma cmq basta che Googli pro stock tennis e dovrebbe saltarti fuori

Ho capito di quale parli....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 20€ "non proibitivi" per corde che ne costano normalmente dagli 10 ai 14? Shocked

Ovvio poi che le differenze sono ridotte, visti i quantitativi minimi di produzione...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 20€ "non proibitivi" per corde che ne costano normalmente dagli 10 ai 14? Shocked

Ovvio poi che le differenze sono ridotte, visti i quantitativi minimi di produzione...

no ovviamente i 20€  sarebbero non proibitivi se fossero corde superiori a quelle in commercio ma visto che mi hai detto che sono praticamente uguali naturalmente non ha senso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: