Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptioncambio racchetta Emptycambio racchetta

more_horiz
buongiorno a tutti,
dopo ormai tre anni di intenso utilizzo sono costretto a cambiare le mie attuali racchette "Ezone dr98 (310)". Se possibile, l'idea è quella di passare ad una racchetta simile, ma con una maggiore tendenza alle rotazioni, pur mantenendo la rigidità a livelli accettabili. Gioco a tennis da circa 10 anni, sono 4.1 ma con dritto e rovescio ampiamente da terza (scambio bene da fondo con giocatori fino ai 3.3) e servizio da ampiamente da quarta (ci sto lavorando con il maestro ma fa sempre pena). Gioco quasi esclusivamente a fondo campo, tanta rapidità sulle gambe, palla tendenzialmente arrotata e mi appoggio bene su palle pesanti e lavorate. 

ringrazio tutti per i consigli
Marco

ps: mi sembrava interessante la Textreme tour 100 (310)

descriptioncambio racchetta EmptyRe: cambio racchetta

more_horiz
La TXT Tour 100 (310) è l'alter ego modernizzato della DR98, cioè quello che Yonex non ha saputo fare con le versioni seguenti.
Oltre ad essere sovrapponibile sotto tutti i punti di vista, ha una propensione allo spin il 10% superiore a parità di tutti i parametri, che è veramente tanto.

descriptioncambio racchetta EmptyRe: cambio racchetta

more_horiz
Ma a livello di spinta gratuita la Prince non è più performante della DR98?

descriptioncambio racchetta EmptyRe: cambio racchetta

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La TXT Tour 100 (310) è l'alter ego modernizzato della DR98, cioè quello che Yonex non ha saputo fare con le versioni seguenti.
Oltre ad essere sovrapponibile sotto tutti i punti di vista, ha una propensione allo spin il 10% superiore a parità di tutti i parametri, che è veramente tanto.


Grazie mille Eiffel59,

mi fa molto piacere ricevere il tuo esperto parere, anche perchè conferma la mia ipotesi sulla bontà della TXT in questione  Smile. Sembra proprio rispondere ai miei interessi e ci farò sicuramente un pensiero.

buona giornata,
Marco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere