Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSerie D 2020 EmptySerie D 2020

more_horiz
Ciao ragazzi, non sapendo più dove sbattere la testa provo a chiedere qui. Qualcuno ha notizie riguardo la nostra amata serie D? Ci sono speranze o si va diretti al 2021?  Sad

descriptionSerie D 2020 EmptyRe: Serie D 2020

more_horiz
Mr Lybra ha scritto:
Ciao ragazzi, non sapendo più dove sbattere la testa provo a chiedere qui. Qualcuno ha notizie riguardo la nostra amata serie D? Ci sono speranze o si va diretti al 2021?  Sad

Credo la seconda

descriptionSerie D 2020 EmptyRe: Serie D 2020

more_horiz
Al mio circolo dicono che inizia la prima settimana di Settembre , lo davano per certo.

descriptionSerie D 2020 EmptyRe: Serie D 2020

more_horiz
bebeef ha scritto:
Al mio circolo dicono che inizia la prima settimana di Settembre , lo davano per certo.

Buono, allora ci sono speranze pure per noi.

descriptionSerie D 2020 EmptyRe: Serie D 2020

more_horiz
È uscito su federtennis Lazio il comunicato della ripresa dei campionati a squadre. 
La serie D1 iscrizione entro 8 giugno ed inizio il 28 giugno. La D2 iscrizione entro 31 Luglio inizio 30 Agosto. D3 e D4 iscrizione entro il 4 settembre inizio 27 settembre.

descriptionSerie D 2020 EmptyRe: Serie D 2020

more_horiz
Per noi da d1 a d4. Vediamo

descriptionSerie D 2020 EmptyRe: Serie D 2020

more_horiz
Speriamo vada così anche nelle altre regioni! Io sto in Veneto, la situazione Covid è molto buona adesso... dita incrociate!  Wink

descriptionSerie D 2020 EmptyRe: Serie D 2020

more_horiz
Mr Lybra ha scritto:
Speriamo vada così anche nelle altre regioni! Io sto in Veneto, la situazione Covid è molto buona adesso... dita incrociate!  Wink

descriptionSerie D 2020 EmptyRe: Serie D 2020

more_horiz
In Veneto la serie D4 è annullata ma fanno una competizione denominata Coppa Veneto dove si gioca ad eliminazione diretta, iscrizione gratuita.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere