Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCaserta - compagno di allenamento e circolo EmptyCaserta - compagno di allenamento e circolo

more_horiz
Ciao, mi trasferisco a Caserta e sono alla ricerca sia di un circolo sia di un compagno di allenamento/palleggiatore per giocare in serata, giorni lavorativi.

Livello di gioco 4.1 / 4.3 (dipende dalla giornata 😜).

Buon tennis.

descriptionCaserta - compagno di allenamento e circolo EmptyRe: Caserta - compagno di allenamento e circolo

more_horiz
tennis circolo ercole

descriptionCaserta - compagno di allenamento e circolo EmptyRe: Caserta - compagno di allenamento e circolo

more_horiz
Ciao, grazie. Più o meno quanto costa? Se quando sono arrivato (Covid-19 permettendo) ti mando un messaggio hai voglia di gare due scambi?

more_horiz
Io non sono socio ..per motivi di lavoro a volte non riesco ad organizzarmi, senza la luce pago 6.50 euro all'ora. E' un circolo se possono aiutano a  combinare partite con diversi giocatori. si puo fare si puo organizzare mi pare che l'apertura non è il 18 ma il 25 per i circoli.

more_horiz
Grazie mille, a me ci vorrà qualche settimana prima di riuscire ad arrivare (lasciare un lavoro ed iniziarne un’altro in fase di lockdown non è semplice!).

Ti mando un MP quando arrivo, ciao

descriptionCaserta - compagno di allenamento e circolo EmptyCiao Dave,ne è passato di tempo da questo messaggio .Sei ancora a Caserta?

more_horiz
Dave71 ha scritto:
Ciao, mi trasferisco a Caserta e sono alla ricerca sia di un circolo sia di un compagno di allenamento/palleggiatore per giocare in serata, giorni lavorativi.

Livello di gioco 4.1 / 4.3 (dipende dalla giornata 😜).

Buon tennis.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: