Rafter fan ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie per le tue indicazioni...
In effetti avrei potenzialmente l'occasione di acquistare o una o l'altra delle 2 racchette citate prima (Tour 100 16x18 310g arancione e nera o Tour pro 100 16x18 305g arancione e nera)... nuove e a un buon prezzo.
Ma avendo già la Tour Textreme 100p (mod. 2015) e la Donnay X-Dual 99 Gold ho dubbi sull'utilità di procedere all'acquisto.
A parte il discorso racchettite e Princeomania che non aiuta
La Tour pro 305g arancione e nera e la Tour 100p immagino che offrano sensazioni simili e si prestino per un tipo di gioco analogo (anche se hanno uno schema corde differente) ma magari mi sbaglio...
Probabilmente il discorso è diverso tra la Donnay e la Tour 100 16x18 310g visto che la Dnnay è 16x19 e la Prince ha i buconi...
Forse la soluzione migliore sarebbe aspettare un po' di tempo e buttarsi sulla Phantom X 305g...
guarda, io molti telai non li ho comprati per "utilità", perché "mi servivano" nuove racchette, ma perché le avevo prese di mira, mi incuriosivano e le volevo, (un pò come se un mio amico mi registrava un disco che mi piaceva su un'audiocassetta, io volevo lo stesso il mio vinile e non c'era verso) e le compravo, ma altrettante ne ho rivendute e praticamente quasi di tutte poi mi sono pentito, da giovane prima c'erano i genitori che avevano sempre da dire, poi le varie persone con cui ho avuto relazioni...la frase era sempre quella, quella tipica di una persona che non sa cosa vuol dire amare questo sport anche se sei una schiappa
: "che ci fai con tutte queste racchette?" Quindi per non stare a sentire i continui lamenti, quando ne compravo di nuove mi toccava rivendere qualcosa, uff che fatica
Oggi se potessi comprerei qualsiasi telaio mi incuriosisca, ma purtroppo è un periodo molto difficile (e non mi riferisco esclusivamente al covid19 che è un male comune) e non posso assolutamente permettermi di sperperare, altrimenti avrei casa piena di telai, invece mi sono ridotto ad una dozzina
Quindi se puoi compra tutto!