Ciao a tutti,mi chiamo Mauro e ho 44anni.Ho cominciato a giocare a tennis da ragazzino fino a circa 23 anni,poi per una serie di cose ho smesso.Adesso con un amico ho ripreso a giocare e mi sta' tornando la passione ;-) Ho un gioco old style con serve&volley anche se mi sono accorto che non ho piu' la velocita' di scendere a rete di una volta.Sto usando la mia vecchia dunlop max 200g del mitico mcenroe.L'ovale da 85 probabilmente non giocando da molto tempo forse e' un po' piccolo :-) Ho provato un paio di racchette nuova generazione Wilson K six-one 95 e una Prince sempre da 95 ma non mi ricordo il modello non trovandomi molto bene,probabilmente abituato alla mia dunlop abbastanza pesante.Ho incordato con una cordatura nuova la dunlop con luxilon alu power tirato a 22,non mi trovo benissimo mi sembra una corda che non conceda errori :-) mi piacerebbe provare una Wilson pro staff tour 90 oppure la Wilson Ncode six-one tour 90.Spero di non essermi dilungato troppo e continuo a leggere questo interessante forum bye