Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince Phantom Pro 100 e 100X

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
ciro.carrotta
Pat75
jumpy
jimmyita
andrea scimiterna
9 partecipanti

descriptionPrince Phantom Pro 100 e 100X - Pagina 2 EmptyPrince Phantom Pro 100 e 100X

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Avendo la possibilità di prendere d'occasione, nuova e scontatissima,  una Phantom Pro 100 16x18 305 gr, chiedo se ne vale la pena, oppure è il caso di aspettare la 100X sempre 305 ? Gioco piatto, rovescio monomano anche in back (con cui attacco spesso), molto a rete.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], tu mi dirai di prenderle tutte e due, vero ? Very Happy

descriptionPrince Phantom Pro 100 e 100X - Pagina 2 EmptyRe: Prince Phantom Pro 100 e 100X

more_horiz
Non ci si può paragonare a qualcosa di inferiore (tranne che in potenza pura sulla palla piatta e comunque di poco).

Se quelli "bravi" tengono la vecchia Blade una ragione c'è, e se alcuni passano alla Phantom, altrettanto  Cool

descriptionPrince Phantom Pro 100 e 100X - Pagina 2 EmptyRe: Prince Phantom Pro 100 e 100X

more_horiz
Rispetto alla ultima strike 100 questa 100x 305 come si pone?a livello di controllo?chiedo questo confronto perche ho avuto la strike, e aveva pecche in feelilg e un po di controllo sul piatto

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non ci si può paragonare a qualcosa di inferiore (tranne che in potenza pura sulla palla piatta e comunque di poco).

Se quelli "bravi" tengono la vecchia Blade una ragione c'è, e se alcuni passano alla Phantom, altrettanto  Cool

Il discorso si fa sempre più curioso Cool

more_horiz
Ciro, se hai avuto problemi di controllo e stabilità con la Pure Strike 100 II Gen il tuo incordatore come ti ho scritto più volte ha grossissimi problemi.
Pecche col feeling ci può stare, viste certe corde che ti ha montato e che io non avrei mai scelto, ma controllo... Rolling Eyes

In condizioni normali ed a parità di corde, la  PS100 sta -almeno- allo stesso livello della Phantom.

more_horiz
Ma come diffilcolta di gestione e fatica siam su quel livello? Sulls prince 305 mi è stato consigliata la starburn,come controllo cm va?da quel che ho capito la potenza gia ce poi ci metto pure di mio quindi se devo scegliere un parametro da salvare piu possibile è il controllo

more_horiz
Il controllo lo conosco bene perchè usando spesso le ultra 97 tiro a mille e la palla rimane sempre in campo e puoi mirare dove vuoi!xo siccome che la ultra pretende una spinta constante su ogni colpo x esser efficace volev qualc che mi aiuti nei regimi anche medi e lenti,e questa prince dovrebbe avere quel che cerco sperando che in aria scorra veloce come la mia ultra o simile!

more_horiz
ciro.carrotta ha scritto:
Il controllo lo conosco bene perchè usando spesso le ultra 97 tiro a mille e la palla rimane sempre in campo e puoi mirare dove vuoi!xo siccome che la ultra pretende una spinta constante su ogni colpo x esser efficace volev qualc che mi aiuti nei regimi anche medi e lenti,e questa prince dovrebbe avere quel che cerco sperando che in aria scorra veloce come la mia ultra o simile!

Scorre di più, è più sottile e fendente.

more_horiz
Ottimo allora potrebbe essere finalmente l ago nel pagliaio che cercavo!al servizio é rapida?

more_horiz
Si muove molto bene, poco attrito per cui veloce.

more_horiz
Ciro, ma che paragoni fai?
La Ultra 97 è un telaio che non spinge nulla di suo e non ha inerzia, quello che non fa andare fuori la palla non è il controllo, ma la totale inefficacia.
Quello che dico è che se hai problemi di controllo e direzionalità con un telaio come la Pure Strike 100 attuale le colpe sono di come è eseguito il lavoro di incordatura.

Sei talmente pieno di false certezze che mi chiedo che utilità ho a continuare a cercare di mettermi sulla tua "lunghezza d'onda", visto che non serve chiaramente a nulla.. Rolling Eyes

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come la vedi la yonex pt strike per la phantom 100x 305? può andare bene a 22/21?

grazie

more_horiz
ho una voglia di provare la prince phantom 100x... che differenze ci sono con le babolat pure strike 98 16x19 da 305 grammi ultima versione?
quali corde andrebbero bene fra 

babolat rpm power 1.25

gamma io io soft 1.23

solinco confidential 1.20 

string kong 1.19

tensioni?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: