buongiorno,
vorrei qualche consiglio da eiffel sulla customizzazione di pure drive 300g
vorrei una racchetta sui 320g senza corde
vorrei qualche consiglio da eiffel sulla customizzazione di pure drive 300g
vorrei una racchetta sui 320g senza corde
Eiffel59 ha scritto:Evidentemente te le aveva incordate lo stesso genio che ti ha montatole Polystar Energy 1.30 a 25/24.
E' lo stesso identico telaio, solo con un foglio di materiale in più.
Spinge uguale (anzi a voler "fare le pulci", pure qualcosa in più, è bilanciato mezzo cm più indietro ergo può essere a)lasciato così per maggior maneggevolezza o b)appesantita con 2 grammi per lato leggermente sopra ad ore 2 e 10 (per essere precisi, centrate a 60 cm dal tacco) oppure con 2. per lato a 2 e10 esatte e 2 nel tacco, per avere un cannone con quasi altrettanta rotazione potenziale di una Pure Aero.
Nessuno dei seconda e dei Pro ATP/WTA delle squadre di A1/A2/B di Casale/Alessandria/Vercelli o dei nostri contrattisti corde usa la PD da 300 grammi, una la PDVS ed un paio la PD Tour.
Eiffel59 ha scritto:No (alla 315), e no.
Eiffel59 ha scritto:Confort simile, poco per entrambe. Sensazioni di gioco diverse. Generalmente se piacevanoo le precedenti, piace l'ultima ma non la penultima, e viceversa.
La 2015 è stata una PD "strana". Piace tantissimo ai pro, ai giocatori di club, meno...
Eiffel59 ha scritto:Come già la recensii al tempo, ci hai preso.
Solo che non è la "solita" PD. Anche a me piace, e le PD non son certo il mio pane...
Ma "alle masse" non è piaciuta.