Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSchema incordatura Wilson ncode npro team EmptySchema incordatura Wilson ncode npro team

more_horiz
Ragazzi, qualcuno sa se si trova lo schema d’incordatura per una Wilson ncode npro team, e nel caso pensavo di montarci una corda volkl synthetic gut 1,30, tirata a 23kg costanti senza ps, che dite!? Grazie!

descriptionSchema incordatura Wilson ncode npro team EmptyRe: Schema incordatura Wilson ncode npro team

more_horiz
Alla fine ho fatto di testa mia, l’ho incordata 4 nodi 24/23 senza ps con il sintetico gut di volkl, speriamo bene![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSchema incordatura Wilson ncode npro team EmptyRe: Schema incordatura Wilson ncode npro team

more_horiz
Prestazionalmente è un'ottima scelta a patto di cambiarlo spesso in quanto già è più rigido della media delle corde equivalenti ed irrigidisce di più e prima, poi su un telaio di quella rigidità avrei fatto un kg meno.
Avrei anche "osato" uno schema di incordatura un po' più moderno e non quello standard dell'azienda, anche perché dall'andamento delle corde ho seri dubbi che tu abbia fatto il loop.
Ed avrei avuto un po' più di cura in fase di finissaggio. Corde non perfettamente diritte, con questi materiali, non sono il viatico ideale per la miglior tenuta di tensione e prestazione.

descriptionSchema incordatura Wilson ncode npro team EmptyRe: Schema incordatura Wilson ncode npro team

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Prestazionalmente è un'ottima scelta a patto di cambiarlo spesso in quanto già è più rigido della media delle corde equivalenti ed irrigidisce di più e prima, poi su un telaio di quella rigidità avrei fatto un kg meno.
Avrei anche "osato" uno schema di incordatura un po' più moderno e non quello standard dell'azienda, anche perché dall'andamento delle corde ho seri dubbi che tu abbia fatto il loop.
Ed avrei avuto un po' più di cura in fase di finissaggio. Corde non perfettamente diritte, con questi materiali, non sono il viatico ideale per la miglior tenuta di tensione e prestazione.

No, niente loop, hai ragione , sono un cogl....one, ma purtroppo ammetto anche che non lo ho mai fatto, perché è la prima racca che incordo che ha la chiusura dei 4 nodi così distante! Grazie, ho imparato ancora qualcosa!  Schema incordatura Wilson ncode npro team 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere