Promemoria primo messaggio :
Buon giorno volevo sapere se questi antivibratori (quelli violetti) sono simili ai pete Sampras di unique?
Buon giorno volevo sapere se questi antivibratori (quelli violetti) sono simili ai pete Sampras di unique?
sampras63 ha scritto:a parte il peso, penso che è anche il tipo di gomma ( materiale ) che dà la percezione di suono all'impatto.
fa ha scritto:sampras63 ha scritto:a parte il peso, penso che è anche il tipo di gomma ( materiale ) che dà la percezione di suono all'impatto.
si, infatti per quanto mi riguarda è più che altro per il suono che per le vibrazioni...io metto una "fettuccina" di elastico 1gr circa, funziona benissimo è leggera e messa in questo modo non vola via mai.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sampras63 ha scritto:fa ha scritto:sampras63 ha scritto:a parte il peso, penso che è anche il tipo di gomma ( materiale ) che dà la percezione di suono all'impatto.
si, infatti per quanto mi riguarda è più che altro per il suono che per le vibrazioni...io metto una "fettuccina" di elastico 1gr circa, funziona benissimo è leggera e messa in questo modo non vola via mai.
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non ho mai provato un elastico, dove l'hai comprato e potresti postare una foto dell'elastico sciolto, grazie.
fa ha scritto:sampras63 ha scritto:fa ha scritto:sampras63 ha scritto:a parte il peso, penso che è anche il tipo di gomma ( materiale ) che dà la percezione di suono all'impatto.
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non ho mai provato un elastico, dove l'hai comprato e potresti postare una foto dell'elastico sciolto, grazie.
eccoli, diametro circa 7cm, quelli più scuri sono un pò più resistenti li trovi in cartoleria o nei negozi di cancelleria per ufficio e anche nei supermercati.
li fa anche la tourna, di colore azzurro, ma si rompono molto facilmente, oltre al fatto che con il prezzo della confezione (5 pezzi), in cartoleria ce ne prendi mezzo kg. o cumunque almeno una confezione da 100
sampras63 ha scritto:
fa ha scritto:sampras63 ha scritto:
poi giri la racchetta e fai passare gli estremi nell'altra corda vericale, cosi:
poi prendi gli estremi e fai il nodo, ne basta uno.
...c'è chi lo mette semplicemnete nelle due corde verticali in basso dopo le orizzontali, ma il suono è più stoppato nel modo che lo metto io.
Fabri789 ha scritto:Quale è il dampener a O cioè tondo col buco in mezzo più piccolo?
Il Tourna Sampras, il Pacific Vibra o qualcun altro? E anche quale è il migliore di questa tipologia di antivibro