Eiffel59 ha scritto: Infatti alla sua età Roger aveva già vinto un titolo ATP (Milano) ed era 20 posizioni avanti...
Infatti è la stessa considerazione che avevo fatto anch'io, e inoltre aveva battuto Sampras sull'erba di casa sua
Eiffel59 ha scritto: ...comunque, se cerca di continuare a tirare solo vincenti, i casi sono due: o diventa numero uno in due anni, o sparisce...come ha fatto Beck (altro talento, pro a 16 anni nel 2003, 33 al mondo un paio d'anni fa abbondanti ed ora oltre il 130), Young, Istomin...tutta gente esplosa presto...sotto tutti sensi
L'ho visto giocare contro Bolelli e Murray facendo match pari col 2° e si vede che ha molto lavorato sul servizio e il rovescio. Teneva scambi lunghi e quando serviva remava.
Se è ben seguito non credo gli faranno fare la fine indegna per il suo talento.
Non sarà mai Federer, però considerando gli altri tennisti sul circuito preferisco un domani vedere lui N°1 e poi magari crescendo, maturando e lavorando sul suo fisico e tennis, chissà che non vedremo un giocatore ancora più bello.
Già il fatto che si è trasferito in Francia gli dà qualche speranza in più, piuttosto che rimanendo in patria e credendo di essere arrivato ancor prima di iniziare