Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIn CorsoBabolat Pro Hurricane Tour

more_horiz
Ciao,

mi è rimasta mezza matassa da 200mt di Babolat Pro Hurricane Tour calibro 1.25 che vorrei utilizzare.

Mi sapere se andrebbe bene come armeggio per delle Head Graphene 360 MP da incordare a 4 nodi 23/22 o anche 22/21.

Come monofilo su questi telai è sempre valido?

Se la volessi ibridare in orizzontale con un multifilo, la Head Velocity 1.30 grigia o nera andrebbe bene?

descriptionIn CorsoRe: Babolat Pro Hurricane Tour

more_horiz
Se intendi la Speed, non la raccomanderei mai, però montarla si può, se cerchi spin, ma a non più di 21.5/20.5.
Ibridata con Velocity -solo in orizzontale- è più che stiracchiata, massimo 21 costanti con il multi prestirato 5%.

more_horiz
Si Eiffel59,

intendevo le Head Graphene 360 Speed MP (non le 360+). Ok quindi 21/21 sia in full(sempre 4 nodi) che in eventuale ibrido con le Head Velocity 1.30 in orizz.  

Grazie

more_horiz
Se vuoi spin, differenzia V/O con il full.
Ed in ibrido, con quel mix, il multi va assolutamente prestirato o dura 3 secondi. Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se intendi la Speed, non la raccomanderei mai, però montarla si può, se cerchi spin, ma a non più di 21.5/20.5.
Ibridata con Velocity -solo in orizzontale- è più che stiracchiata, massimo 21 costanti con il multi prestirato 5%.

Master per mia cultura e di quelli che leggono, la PHT la immagino (non l'ho mai provata) come corda da controllo/spin , che associata a un telaio da controllo  rischio di avere un grosso lag in potenza dico bene? è per questo che non la consigli? immagino che su un talaio del genere meglio un mono liscio che dia più potenza (ice code o razor) sbaglio?

more_horiz
No, dici bene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: