Ciao a tutti,
Volevo avere pareri riguardo a questo tipo di corde
Volevo avere pareri riguardo a questo tipo di corde
fedezeta ha scritto:La volevo montare sulla mia head extreme mp,il mio è un gioco da fondo campo rovescio ad una mano e tutti i colpi piatti,servizio molto potente,me le sconsigli?
Ho provato queste corde su una babolat pure drive (Non Roddick)era tirata a 26 kg e mi son trovato molto bene,c'è pero da dire che l'ho usata solo per una mezz'ora
fedezeta ha scritto:No beh ma infatti,io cercavo una corda morbida,pero volevo informazioni su queste corde,di corde mordibe per la mia head cosa mi consiglieresti?
fedezeta ha scritto:La serie è la youtek ig extreme mp,la sto usando come da stock e conto di lasciarla cosi almeno per il momento,diciamo che come costo non vorrei superare i 20 euro
fedezeta ha scritto:Come sarebbe che la tua Head come tensione VA da 24 a 28?? Io t'ho consigliato 24/23 perchè hai detto che con 26 kg ti "trovavi" bene...puoi fare 23,5/23 a 4 nodi con solo mezzo kg di scarto tra verticali e orizzontali...POI...non guardare COSA scrivono sui telai...se ci trovavi scritto...picchiatela prima di giocare su un ginocchio...lo facevi??Ho notato pero che la mia head come Kg di tensione va da 24 a 28,scendere a 23 sarebbe un problema?
babolat94 ha scritto:Nadal usava duralast gialle che è un Syn gut e non pht .
babolat94 ha scritto:Nadal usava duralast gialle che è un Syn gut e non pht .
mirri ha scritto:
Ma le duralast non sono un mono?