Alu power di suo è una corda che nasce per dare il massimo delle prestazioni per poche (se non pochissime) ore... se poi la prendi 1.15 magari montata su un telaio pesante e profilato....ciaone
Che però ha una rigidità mostruosa per il calibro (211 SI a 20 kg, più di 230 a 22.5) che lo rende inutilizzabile su telai anche solo mediorigidi se non per poche ore...
Ragazzi buon pomeriggio ho montato la luxilon alu power sulla nuova blade 98 non mi sono trovato un gran che la sento troppo rigida....l'ho tirata a 22 kg secondo voi sono troppi? Grazie anticipatamente
Resta il fatto che la corda "per sé" mi risulta incomprensibile, illogica, e del tutto inutile su telai moderni. Fosse uscita 20 anni fa avrebbe sfondato, specie sui boxed 18/20.
Dipende da come vuoi impostare il gioco. Per uno "vario" meglio qualcosa come la Revolve Spin Green 125 a 22/21 nulla per cui strapparsi i capelli ma tanta facilità e buone prestazioni generali. Più spin, Hyper-G 120 ed un kg meno.
Con le gree power prese da te non mi sono trovato male gran bella corda però provata sulla blade L ancora non testate sulla blade 98 dove cercavo una corda più potente