Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore - Corde da montare su yonex 100 vcore rossa EmptyCorde da montare su yonex 100 vcore rossa

more_horiz
Ciao a tutti sono indeciso se montare le seguenti corde sulla yonex vcore rossa
Luxilon alu Power
Luxilon rough
Luxilon 4 G
Giocando prettamente in top giocando con alu Power pensavo di continuare con questa corda, mi consigliate anche la tensione,
le prestito d l 10% o no durante l'incordatura,
sempre a 4 nodi.
Ciao a tutti

descriptionvcore - Corde da montare su yonex 100 vcore rossa EmptyRe: Corde da montare su yonex 100 vcore rossa

more_horiz
chicco1964 ha scritto:
Ciao a tutti sono indeciso se montare le seguenti corde sulla yonex vcore rossa
Luxilon alu Power
Luxilon rough quale?
Luxilon 4 G
Giocando prettamente in top giocando con alu Power pensavo di continuare con questa corda, mi consigliate anche la tensione,
le prestito d l 10% o no durante l'incordatura,
sempre a 4 nodi.
Ciao a tutti

descriptionvcore - Corde da montare su yonex 100 vcore rossa EmptyRe: Corde da montare su yonex 100 vcore rossa

more_horiz

luxilon alu power roughLuxilonAlu Power Rough 1.25 set
La Luxilon Alu Power Rough assicura maggiore presa delle rotazioni mantenendo il feeling di palla ad altissimi livelli.

1.25mm/ CONTROLLO / ROTAZIONI[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Hai provato le versioni soft sia ALU che 4G? Non sono male. Le ho provate sulle zus.

more_horiz
sono d'accordo con Domenico, io non monterei nessuna delle tre. Se proprio vuoi rimanere in casa Luxilon andrei di 4g soft, oppure alu power soft

more_horiz
Non si capisce perché "deve" essere una Luxilon che se Alu non dura nulla su un telaio del genere e se 4G non spinna tanto quanto potrebbero altre corde.
Se proprio "deve" (perché? scratch) Alu Rough -che almeno dura un po' di più- a non più di 22/21 4 nodi (o 21/20 più 5% prestretch)
a

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non si capisce perché "deve" essere una Luxilon che se Alu non dura nulla su un telaio del genere e se 4G non spinna tanto quanto potrebbero altre corde.
Se proprio "deve" (perché? scratch) Alu Rough -che almeno dura un po' di più- a non più di 22/21 4 nodi (o 21/20 più 5% prestretch)
a

Allora diciamo.. tu cosa consigli?

more_horiz
Intanto grazie per avermi risposto, Luxilon perché gioco da tanti anni, se ha altre corde/marchi sono ben accetti, grazie

more_horiz
Sono tentato di provare queste corde:
per yonex vcore 100

accetto consigli ciao

yonex poly tour strikeYonexPoly Tour STRIKE 1.20 black set
La corda Yonex Poly Tour STRIKE è un monofilamento di poliestere ideato per il giocatore che cerca controllo

1.20 mm/ POTENZA / CONTROLLO

more_horiz
Pensavo di incordarlo 24/23kg mi piace tesa
4nodi pre stirate al 10%

more_horiz
ehm, anche no.. ok la strike, ma 24/23 prestirata è tantino.. poi per carità un test non penso che ti uccida, fallo pure, ma io non lo consiglierei. Anzi fai così, fai un test come hai detto tu e poi monta la stessa corda 22X21 senza prestretch; chiedi quindi al tuo braccio, alla fine è sempre lui che sceglie Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: