Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpure - Pure Drive VS per ragazze agoniste? EmptyPure Drive VS per ragazze agoniste?

more_horiz
Buonasera, intravedete controindicazioni per una agonista diciottenne con classifica 2.6 ad utilizzare una pure drive vs?

qualcuno dice essere una racchetta da uomo e vuole spingerla verso la pure drive classica.

descriptionpure - Pure Drive VS per ragazze agoniste? EmptyRe: Pure Drive VS per ragazze agoniste?

more_horiz
Fisicamente com'è messa? Ho una mia amica 2.6 di Montecatini che si allena poco e fisicamente piccolina (ma BONA pig pig  parecchio... Razz )ed adesso gioca con delle Ultra 100L che gli ho un pochino customizzato...e vince lo stesso

descriptionpure - Pure Drive VS per ragazze agoniste? EmptyRe: Pure Drive VS per ragazze agoniste?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Fisicamente com'è messa? Ho una mia amica 2.6 di Montecatini che si allena poco e fisicamente piccolina (ma BONA pig pig  parecchio... Razz )ed adesso gioca con delle Ultra 100L che gli ho un pochino customizzato...e vince lo stesso

18 anni, 1.63, 55 kg..si allena 5 volte a settimana (2 h tennis + 1,5 atletica). Ora gioca con head graphene 360 speed mp....ma dice che non spinge. 
Ha provato la pd vs e dice che e' una bomba.

more_horiz
Se lo dice lei....

more_horiz
Con le classifiche attuali 2.6 non è granché, se poi ha fatto tanti punti con tornei under...a posto siamo!

more_horiz
lolloroma ha scritto:
nw-t ha scritto:

18 anni, 1.63, 55 kg..si allena 5 volte a settimana (2 h tennis + 1,5 atletica). Ora gioca con head graphene 360 speed mp....ma dice che non spinge. 
Ha provato la pd vs e dice che e' una bomba.

Allora ha già detto tutto lei...la mia amica aveva delle PD ultimo tipo e scelte apposta sottopeso 295 gr e con il bil. 2 mm più in testa della specifica

more_horiz
Esatto. 
lei è l'ultimo giudice dell'attrezzo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: