Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPure Drive VS per ragazze agoniste? EmptyPure Drive VS per ragazze agoniste?

more_horiz
Buonasera, intravedete controindicazioni per una agonista diciottenne con classifica 2.6 ad utilizzare una pure drive vs?

qualcuno dice essere una racchetta da uomo e vuole spingerla verso la pure drive classica.

descriptionPure Drive VS per ragazze agoniste? EmptyRe: Pure Drive VS per ragazze agoniste?

more_horiz
Fisicamente com'è messa? Ho una mia amica 2.6 di Montecatini che si allena poco e fisicamente piccolina (ma BONA pig pig  parecchio... Razz )ed adesso gioca con delle Ultra 100L che gli ho un pochino customizzato...e vince lo stesso

descriptionPure Drive VS per ragazze agoniste? EmptyRe: Pure Drive VS per ragazze agoniste?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Fisicamente com'è messa? Ho una mia amica 2.6 di Montecatini che si allena poco e fisicamente piccolina (ma BONA pig pig  parecchio... Razz )ed adesso gioca con delle Ultra 100L che gli ho un pochino customizzato...e vince lo stesso

18 anni, 1.63, 55 kg..si allena 5 volte a settimana (2 h tennis + 1,5 atletica). Ora gioca con head graphene 360 speed mp....ma dice che non spinge. 
Ha provato la pd vs e dice che e' una bomba.

more_horiz
Se lo dice lei....

more_horiz
Con le classifiche attuali 2.6 non è granché, se poi ha fatto tanti punti con tornei under...a posto siamo!

more_horiz
lolloroma ha scritto:
nw-t ha scritto:

18 anni, 1.63, 55 kg..si allena 5 volte a settimana (2 h tennis + 1,5 atletica). Ora gioca con head graphene 360 speed mp....ma dice che non spinge. 
Ha provato la pd vs e dice che e' una bomba.

Allora ha già detto tutto lei...la mia amica aveva delle PD ultimo tipo e scelte apposta sottopeso 295 gr e con il bil. 2 mm più in testa della specifica

more_horiz
Esatto. 
lei è l'ultimo giudice dell'attrezzo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: