Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore - yonex vcore 280 gr renderla piu facile nei recuperi agendo sulle corde?? Emptyyonex vcore 280 gr renderla piu facile nei recuperi agendo sulle corde??

more_horiz
ciao a tutti. Ciao Mario. dopo 2 anni di epicondilite sto provando varie racchette un po piu leggere e mi rendo conto che le muovo meglio. sto anche aspettando per provare la insinct s 285 gr. nel frattemp sto testando la yonex vcore 280 gr e mi piace. Mario dimmi se puoi: nei recuperi si pou renderla piu facile? un po come la pd2015?agendo sull incordatura vorrei dire.. secondo te si pou fare?  grazie mille. ciao

descriptionvcore - yonex vcore 280 gr renderla piu facile nei recuperi agendo sulle corde?? EmptyRe: yonex vcore 280 gr renderla piu facile nei recuperi agendo sulle corde??

more_horiz
No.
La corda da sola non può compensare le differenze di massa ed inerzia, soprattutto con la PD15...

descriptionvcore - yonex vcore 280 gr renderla piu facile nei recuperi agendo sulle corde?? EmptyRe: yonex vcore 280 gr renderla piu facile nei recuperi agendo sulle corde??

more_horiz
ha ok..penso che sia la stessa risposta riguardo alla insinct s no??

more_horiz
Meno, ma si, pure su quella

more_horiz
grazie mille Mario
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: