Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionyonex vcore 280 gr renderla piu facile nei recuperi agendo sulle corde?? Emptyyonex vcore 280 gr renderla piu facile nei recuperi agendo sulle corde??

more_horiz
ciao a tutti. Ciao Mario. dopo 2 anni di epicondilite sto provando varie racchette un po piu leggere e mi rendo conto che le muovo meglio. sto anche aspettando per provare la insinct s 285 gr. nel frattemp sto testando la yonex vcore 280 gr e mi piace. Mario dimmi se puoi: nei recuperi si pou renderla piu facile? un po come la pd2015?agendo sull incordatura vorrei dire.. secondo te si pou fare?  grazie mille. ciao

descriptionyonex vcore 280 gr renderla piu facile nei recuperi agendo sulle corde?? EmptyRe: yonex vcore 280 gr renderla piu facile nei recuperi agendo sulle corde??

more_horiz
No.
La corda da sola non può compensare le differenze di massa ed inerzia, soprattutto con la PD15...

descriptionyonex vcore 280 gr renderla piu facile nei recuperi agendo sulle corde?? EmptyRe: yonex vcore 280 gr renderla piu facile nei recuperi agendo sulle corde??

more_horiz
ha ok..penso che sia la stessa risposta riguardo alla insinct s no??

more_horiz
Meno, ma si, pure su quella

more_horiz
grazie mille Mario
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: