Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIncordatura con monopinza e starting clamp EmptyIncordatura con monopinza e starting clamp

more_horiz
Salve a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto in quanto siete senza dubbio molto più esperti di me. Ho appena acquistato (ad una stupidata) una macchina incordatrice Scaglia Stringtronic Nova.
Pensavo che incordare fosse un pò più semplice, purtroppo non trovo nessun tutorial, o meglio ne trovo ma non so quale sia il migliore. Qualcuno mi può schiarire le idee (a grandi linee) su come incordare con questa macchina, premetto che ha solo una pinza e la Starting clamp.

Io ho visto questo come video, che ne dite? é fatto bene o no?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  (Questo video è come lui inizia le verticali)

Gentilissimi, buona serata a tutti e buon tennis!

descriptionIncordatura con monopinza e starting clamp EmptyRe: Incordatura con monopinza e starting clamp

more_horiz
Mettiamola così: se si presenta all'esame di incordatore FIT e fa una cosa del genere lo prendono a pedate nelle palle da mane a sera... Twisted Evil

frequenta un corso. Fai esperienza. Se davvero ci tieni investi dei soldi su te stesso.

Se non pensi sia il caso, lascia perdere.

Incordare è facile. Incordare bene già meno, ed incordare a regola d'arte con una macchina  del genere richiede automatismi che imparando da solo sono impensabili nel breve termine.
E rischiare di far danni all'attrezzatura, a sé stesso o peggio ad altri non è proprio caso... No
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere