Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNike Air Zoom Vapor Cage 4 EmptyNike Air Zoom Vapor Cage 4

more_horiz
qualcuno ha provato questa nuova scarpa Nike? Lo chiedo perché dalle varie recensione dicono che abbia la pianta abbastanza larga e per me sarebbe ottimo. Grazie

descriptionNike Air Zoom Vapor Cage 4 EmptyRe: Nike Air Zoom Vapor Cage 4

more_horiz
nessuno l'ha provata quindi l'ho comprata...e mi ha sorpreso, il mio piede a pianta larga ci va a meraviglia, è un pò più lunga...quasi mezza misura, ma io che indosso, come si usava un tempo 2 paia di calzini risulta perfetta, il confort è ottimo, superiore alle aspettative, ho preso quella con la suola per terra battuta e ci ho giocato su un campo in erba sintetica e tiene benissimo, se proprio gli devo trovare un difetto è che non è il massimo per la traspirazione del piede, ma direi nella media e non velocissima da indossare ma finalmente una nuova scarpa Nike per il tennis promossa a pieni voti per chi ha il piede largo.

descriptionNike Air Zoom Vapor Cage 4 EmptyRe: Nike Air Zoom Vapor Cage 4

more_horiz
l'ho presa io, confermo che per la pianta larga và benissimo ( avevo la cage 2), ho trovato la versione di rafa con il nome i rilievo dietro ,al nike store ad una cosa tipo 45€ scontata del 50% Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere