Ciao a tutti, ieri mi è arrivata la versione V3 100 L della Ultra e ovviamente mi sono precipitata al campo (privato e da sola, specifico) per provarla contro il muro e al servizio. Avevo già provato la ultra V3 100 da 300 g, che non mi aveva per nulla entusiasmato, provenendo io dal modello 100 CV. Mi era parsa ancor più rigida e “sorda” della precedente: un discreto bazooka, stabile ma poco malleabile. Con questa, che pesa meno (285) le sensazioni sono state migliori: testa della racca più gestibile con palla che prende il top. Certo è sempre una ultra, bisogna davvero esasperare il gesto. Ovviamente il suo habitat sono i colpi piatti, incluso il servizio, e le chiusure, da cui la palla fila via tesa e potente. Precisa e stabile a rete. Ricordo che sono 4.5 con passione per chiusure a rete, leggerina. Purtroppo a livello di incordatura mi sono beccata quelle della casa, ovvero Luxilon Element 1.25 in mono tirate a tamburo (almeno 24/25), infatti pure essendo allenata oggi ho male al braccio. Non so se la prenderò, vorrei provare un’altra incordatura se i maestri @Eiffel etc vorranno aiutarmi. Ciao a tutti!