Ciao a tutti. Attualmente gioco con una Blade 98 16x19 v7 incordata con Wilson Revolve a 22/21 che è meravigliosa finchè il fisico mi accompagna, ma è troppo esigente per il mio livello attuale. Sono un NC con poche pretese, gioco un paio di volte a settimana con gente intorno al 4.0 e me la gioco e in più almeno una lezione a settimana con maestro. Preferisco chiudere lo scambio in fretta; dritto abbastanza coperto, rovescio a due mani. Scendo poco a rete perchè sono un nano (165 cm x 57 kg).
Ho provato una Pure Drive (ultimo modello, non so con cosa era incordata), ma non fa per me; troppo rigida, sentivo poco la pallina, mi affaticava la spalla. Ho provato una Extreme MP, ma l'ho trovata un po' troppo potente.
Mi date qualche idea? Mi stuzzica parecchio la Prince tour 100 T, che come tipologia di racchetta penso possa piacermi, ma non riesco a provarla purtroppo.
Ho provato una Pure Drive (ultimo modello, non so con cosa era incordata), ma non fa per me; troppo rigida, sentivo poco la pallina, mi affaticava la spalla. Ho provato una Extreme MP, ma l'ho trovata un po' troppo potente.
Mi date qualche idea? Mi stuzzica parecchio la Prince tour 100 T, che come tipologia di racchetta penso possa piacermi, ma non riesco a provarla purtroppo.