Ciao, io ho provato la iX6 (leggerissima e che spinge che è un piacere) ma faccio fatica a trovarla in giro, avrei trovato la Ti.S6 e la mxg7 che all'apparenza sembrerebbero simili .
Sembrerebbero, appunto. Peraltro il remake moderno della Ti.S6 è purtroppo solo una pallida (stinta…) copia dell'originaria, fatta per la grande distribuzione con materiali non esattamente all'altezza. Piuttosto la MxG 7, che ormai si trova a buon prezzo...
Ciao ho provato la Ti S6 con le sue corde di fabbrica, beh effettivamente è molto distante dalla ix6 intelligence , instabile e fa anche uno strano rumore molto metallico però forse sono le corde multi che sono montate, sembra che la pallina stenti ad uscire dal piatto corde?
Grazie caro dei suggerimenti. Ma cosa mi consiglieresti con il piatto un po' grandino e non oltre i 270 gr, avrei visto la ultra 110 - ezone 108 - Mgx7 - Ki15 260 ma mai provate. L'importante è che da fondo spingano tanto tanto. Io ho la burn Ls 283 gr 2015, ma quella head iX6 che ho provato era proprio una bomba...
Già il mio consiglio lo avevo dato, ma visto che lo chiedi, la EZone non la consiglierei manco alla mia ex-suocera (ed è tutto dire…. ) la Ultra ha buone prestazioni ma è una mangiacorde ed è assolutamente instabile e la Ki15 in quel peso non sa di nulla...la MXG7 chiede solo di essere incordata correttamente a 4 nodi ed a tensioni umane e mai con un mono in full.