Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Titanium Ti S6 EmptyHead Titanium Ti S6

more_horiz
Salve vorrei sapere se questa racchetta è simile alla ix6 intelligence che non si trova più o se eventualmente si avvicina di più la mxg7 . 
Grazie

descriptionHead Titanium Ti S6 EmptyRe: Head Titanium Ti S6

more_horiz
Ti.S6 ed iX6 non sono affatto la stessa racchetta, bisognerebbe prima stabilire di quale si parla...

more_horiz
Ciao, io ho provato la iX6 (leggerissima e che spinge che è un piacere) ma faccio fatica a trovarla in giro, avrei trovato la Ti.S6 e la mxg7 che all'apparenza sembrerebbero simili . 

more_horiz
Sembrerebbero, appunto.
Peraltro il remake moderno della Ti.S6 è purtroppo solo una pallida (stinta…) copia dell'originaria, fatta per la grande distribuzione con materiali non esattamente all'altezza.
Piuttosto la MxG 7, che ormai si trova a buon prezzo...

more_horiz
Ah k, grazie, ma le mxg ho visto che hanno il ponte diverso dalle altre ma è fuso assieme al telaio o incollato ?

more_horiz
Ciao ho provato la Ti S6 con le sue corde di fabbrica, beh effettivamente è molto distante dalla ix6 intelligence , instabile e fa anche uno strano rumore molto metallico però forse sono le corde multi che sono montate, sembra che la pallina stenti ad uscire dal piatto corde?

more_horiz
Forse non sono stato chiaro, la Ti.S6 attuale non è non già la iX6, ma neppure la Ti.S6 originaria.

Non la consiglierei mai a nessuno, manco sotto coercizione, e non è una questione di corde.

Peraltro, su un telaio di quel peso, cosa vorresti montarci, un mono?  Suspect

more_horiz
Grazie caro dei suggerimenti. Ma cosa mi consiglieresti con il piatto un po' grandino e non oltre i 270 gr, avrei visto la ultra 110 - ezone 108  - Mgx7 - Ki15 260 ma mai provate. L'importante è che da fondo spingano tanto tanto. Io ho la burn Ls 283 gr 2015, ma quella head iX6 che ho provato era proprio una bomba...

more_horiz
Già il mio consiglio lo avevo dato, ma visto che lo chiedi, la EZone non la consiglierei manco alla mia ex-suocera (ed è tutto dire…. Twisted Evil) la Ultra ha buone prestazioni ma è una mangiacorde ed è assolutamente instabile e la Ki15 in quel peso non sa di nulla...la MXG7 chiede solo di essere incordata correttamente a 4 nodi ed a tensioni umane e mai con un mono in full.

more_horiz
Grazie mille come sempre.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: