Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEzone - Yonex Ezone 100 (300 g.) Vs VcCore 100 (300 g.) EmptyYonex Ezone 100 (300 g.) Vs VcCore 100 (300 g.)

more_horiz
Buongiorno ragazzi.
Come avrete sicuramente notato ho appena postato un messaggio chiedendo le differenze tra le Ezone 2019 e 2020.
Mi hanno parlato molto bene anche delle Vcore 100 (Pro comprese) da 300 grammi.
Ho deciso di acquistare la Ezone e volevo chiedervi: è il caso di provare anche la Vcore 100 prima di acquistare la Ezone? e perchè?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionEzone - Yonex Ezone 100 (300 g.) Vs VcCore 100 (300 g.) EmptyRe: Yonex Ezone 100 (300 g.) Vs VcCore 100 (300 g.)

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Buongiorno ragazzi.
Come avrete sicuramente notato ho appena postato un messaggio chiedendo le differenze tra le Ezone 2019 e 2020.
Mi hanno parlato molto bene anche delle Vcore 100 (Pro comprese) da 300 grammi.
Ho deciso di acquistare la Ezone e volevo chiedervi: è il caso di provare anche la Vcore 100 prima di acquistare la Ezone? e perchè?

Dipende dal tuo livello/esigenze di gioco: se prediligi la potenza meglio la E-zone. Se invece hai un po più di padronanza dei colpi e prediligi un maggior equilibrio, anche per gli approcci a rete, meglio la v-core pro 97. Entrambe 300 g..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: