Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncourtballistec 2.3 a palermo Emptycourtballistec 2.3 a palermo

more_horiz
ciao a tutti, sapete dove posso trovare le nike courtballistec 2.3 a palermo???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioncourtballistec 2.3 a palermo EmptyRe: courtballistec 2.3 a palermo

more_horiz
Se hai problemi acquistale su Tennis Warehouse europa, il prezzo è concorrenziale e la spedizione è gratis.

Ciao

descriptioncourtballistec 2.3 a palermo EmptyRe: courtballistec 2.3 a palermo

more_horiz
grazie per il consiglio ma chiedevo appunto per evitare di prenderle online perchè non so la misura precisa, quindi vorrei provarle. spero di trovarle, male che vada prenderò in considerazione il sito da te consigliato!!

descriptioncourtballistec 2.3 a palermo EmptyRe: courtballistec 2.3 a palermo

more_horiz
Metti i piedi su un foglio di carta, disegna con una penna il contorno e poi misura la distanza tra tallone e alluce di entrambe le impronte, ti uscirà un numero (a me per esempio è 27.5) che trovi nelle tabelle di misura vicino alla scarpa che ti interessa, se hai una misura intermedia arrotonda a quella immediatamente successiva, meglio una scarpa appena più grande che una stretta.

ciao

descriptioncourtballistec 2.3 a palermo EmptyRe: courtballistec 2.3 a palermo

more_horiz
Ciao, io sono andato in negozio qualsiasi dove avevano la Courtballistec 2.1 o la 2.2, non ricordo, ho trovato la misura che fa per me, poi le ho acquistate su Tennis Warehouse. Mi sono arrivate in 3 giorni con UPS, tracking number e spedizione gratuita.

La scarpa è perfetta, proprio come dovrebbe essere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere