Tagliare non mi permetto, la racchetta è una sua demo. Semplicemente gliela riporto e non mi rivede più. Rigioco con la mia che è stata risistemata dall'incordatore che mi avete consigliato e aspetto che quest'ultimo abbia qualcosa da farmi provare incordata da lui come si deve. Purtroppo i telai test arriveranno sempre da quella fonte, ma almeno saprò che prima di darmela è stata vista e, se necessario, preparata da qualcuno che ci capisce.
Non è mio costume accusare qualcuno per dei semplici sospetti e non lo farò neppure questa volta, ma ti assicuro che è una sensazione che ho moooolto forte, visto il tenore della ns discussione precedente...... comunque peggio per lui, ha perso un cliente.
E' solo che mi rimane il dubbio se poteva essere un telaio adatto a me....... Fa nulla, ricapiterà altro.
Che il telaio possa funzionare meglio con un monofilo posso crederlo, ma avendo avuto problemi al braccio, preferisco giocare con multifilo, salvo conclamate situazioni in cui lo specifico binomio telaio/corda monofilo sia assolutamente gentile o comunque sovrapponibile in gentilezza ad un telaio medio rigido incordato con multifilo (nella fattispecie una cosa che non mi da' problemi è PRINCE PRECISION II 730 LONGBODY con X ONE BIPHASE a 25-24 kg).