Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAllungare una racchetta da 26 a 26,5 pollici EmptyAllungare una racchetta da 26 a 26,5 pollici

more_horiz
Salve a tutti, ho bisogno di una racchetta 26,5 a partire da una 26. Il lavoro lo devo fare io, se non è troppo complicato. Da quello che ho trovato anche qui, una soluzione sarebbe XTP Extended Length Butt Cap, qualcuno sa darmi feedback su questo? 
Mi piacerebbe invece fare come ho visto (senza i dettagli) altrove, ossia togliere il tappo, riempire con un po' di schiuma e richiudere, apparentemente fattibile ma avrei bisogno di consigli perchè non sono un esperto: dove procurarmi la schiuma e che strumento usare per richiudere il tappo (sparachiodi?). Per modellare la schiuma si usa il tappo immagino ... ci sono modelli di racchette 26 su cui è più facile fare il lavoro? Se qualcuno è in grado di darmi una procedura che non richieda competenze o strumenti esagerati gli sarei grato.

descriptionAllungare una racchetta da 26 a 26,5 pollici EmptyRe: Allungare una racchetta da 26 a 26,5 pollici

more_horiz
Credo sui telai (vedi head) dove si possono cambiare i gusci del manico. Opinione mia.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: