Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAiuto! Mi trasferisco a Milano e cerco compagni e/o circolo EmptyAiuto! Mi trasferisco a Milano e cerco compagni e/o circolo

more_horiz
Ciao a tutti! 

Da inizio marzo mi trasferirò a Milano per un paio di mesi. Ho 41 anni, giocavo da ragazzino e ho ripreso da un paio d'anni, sono 4.2 in classifica anche se, come tutti sappiamo, c'entra poco (infatti potrei essere di categoria inferiore). 

Qualcuno che mi può consigliare un circolo dove poter trovare avversari per giocare un paio di volte a settimana?
Non mi dispiacerebbe anche fare qualche torneino. 
Starò più o meno a 15 minuti a piedi da stazione centrale e mi muoverò con car sharing, quindi magari qualcosa di non estremamente lontano, non conosco bene Milano ma mi arrangio facilmente.

Accetto consigli e suggerimenti

Grazie a tutti!
Paolo

descriptionAiuto! Mi trasferisco a Milano e cerco compagni e/o circolo EmptyRe: Aiuto! Mi trasferisco a Milano e cerco compagni e/o circolo

more_horiz
Ciao Paolo, mi spiace che nessuno ti abbia risposto. Se sei ancora alla ricerca, e nel caso fossi ancora a Milano io mi propongo. Non gioco da 4 anni per via di un paio di operazioni al ginocchio. Sono stato 4.3 e abito in zona Milano Est. Come circolo ti consiglio il Junior Tennis. Ormai sono in partenza per le vacanze. Se vuoi ci possiamo sentire a Settembre per fare due palle. Poi vediamo.
A presto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: