Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex ATG 850 EmptyYonex ATG 850

more_horiz
Salve ragazzi... mi ha sempre incuriosito questo multi, vorrei provarlo a breve in ibrido reverse... volevo chiedervi, ma sfilaccia tipo i Tecnifibre oppure è più robusto, tipo live wire di Gamma? Grazie

descriptionYonex ATG 850 EmptyRe: Yonex ATG 850

more_horiz
Non è né l'uno, né l'altro.
Ed in ibrido va benone, meglio dei TF classici come durata e non troppo distante per prestazioni.

Per inciso, la LW di Gamma, corda splendida per altro, con i telai ed i mono "moderni" in ibrido non c'entra proprio una beata fava...

more_horiz
bene.....come immaginavo....grazie Wink

more_horiz
dimenticavo ho intenzione di metterle in reverse (le 850) con le fire sulla Pro one hexa 97 16x19 a 22.5/21....come le vedi?

more_horiz
Bene io proverei 22/21. Ma fatti consigliare da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

more_horiz
Se l'abbinamento è con la Fire farei anch'io 22/21 ovviamente prestirando il multi.

more_horiz
Mario se non sbaglio, in un altro post avevi detto che erano gia' prestirate le 850... scratch

more_horiz
E non sono le sole.
Questo non significa che per una questione di uniformità di risposta non lo debbano essere di nuovo meccanicamente (con quel mono e su quel telaio).

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quali altri multifilo sono già prestirati? scratch Grazie

more_horiz
Eiffel......considerando che, come consigliato anche da te e drichichi, il reverse 850/Fire lo farei a 22/21, come faresti il classico, sempre con queste corde e su questo telaio? Grazie

more_horiz
21 costanti e multi prestirato.

more_horiz
Grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: