Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProKennex Ki Q+ 5 290gr Vs Black Ace 285gr EmptyProKennex Ki Q+ 5 290gr Vs Black Ace 285gr

more_horiz
Ciao. Chi ci gioca? Chi mi fa un confronto?

descriptionProKennex Ki Q+ 5 290gr Vs Black Ace 285gr EmptyRe: ProKennex Ki Q+ 5 290gr Vs Black Ace 285gr

more_horiz
aestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] conosce le differenze?

descriptionProKennex Ki Q+ 5 290gr Vs Black Ace 285gr EmptyRe: ProKennex Ki Q+ 5 290gr Vs Black Ace 285gr

more_horiz
Lui credo di sì. Ma sembrerebbero due telai agli antipodi.

more_horiz
Appunto vorrei saperne di più... ho provato la Q5... bel controllo e spinta ... anche abbastanza veloce da swingare

more_horiz
Veloce da swingare ma spinta relativa e senza "peso" di palla a causa di una scarsa predisposizione allo spin.
Personalmente - e ci tengo a sottolinearlo- la ritengo un mezzo flop, ma se sbagli corde e/o tensioni diventa un bel Richard Ginori. Twisted Evil
La BA 285, se superi lo choc da consumo corde e l'inerzia totalmente fuori parametro per un telaio di quel peso, ha sicuramente più sostanza anche spinnando a tutta.

Se hai una fabbrica di corde, ovviamente. Very Happy

more_horiz
Non hanno la stessa inerzia?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quale racchetta veloce da swingare potrei provare?

more_horiz
La BA285, in specifica, ha 15 punti di inerzia in più...non scherziamo... Suspect

Comunque: telai decentemente potenti e con inerzie accettabili sono Dunlop SX300LS ed Head Extreme S 360 nei telai profilati e Babolat Pure Strike Team e Wilson Blade 100L tra i classici.
Su queste ultime potrebbe essere buona cosa aggiungere da 3 a 5 grammi di piombo all'attaccatura dello stelo, dove finisce il grip.

more_horiz
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Le racchette da te citate come si comportano per il gomito? Fino ad ora ho provato la clash e la Pro Kennex Q5 290 gr (quest'ultima mi è sembrato spingesse più della clash)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: